Dott. Ego Cenghialta

Dicono di me

Andrea: Ho iniziato il mio percorso di Psicoterapia circa due anni fa con Ego, in un brutto momento della mia vita.

Con il suo aiuto ho imparato a conoscermi meglio, a capire "come funziono", ad avere un punto di vista diverso e più funzionale delle difficoltà che la vita può presentare.
Ho ottenuto degli ottimi risultati, tanto che di recente ho deciso di riprendere il mio cammino con lui.

Professionista competente e persona amichevole: mi ha fatto sentire a mio agio da subito. Consigliatissimo!

 
Mara: Fin da subito il Dott. Cenghialta ha saputo aiutarmi in un momento particolarmente difficile della mia vita. Grazie al percorso che assieme abbiamo costruito sono riuscita a comprendere meglio me stessa e così affrontare meglio situazioni che prima mi sembravano insuperabili. Consiglio vivamente questo professionista!

Matteo: La mia esperienza col dottor Cenghialta è estremamente positiva.

In un periodo difficile, mi sono rivolto a lui per problemi legati principalmente ad ansia e timidezza, che ha mostrato di capire fin da subito. Ho apprezzato il lavoro su me stesso ad ogni incontro; il percorso che ho seguito è sempre stato organico e consistente con tutto ciò che ho imparato nel complesso.

E' una persona estremamente professionale e competente, oltre che gentile ed amichevole. Mi ha sempre fatto sentire a mio agio, anche e soprattutto nei momenti del percorso che trovavo più difficili.

Consiglierei Ego a chiunque. Posso dire senza dubbio di avere imparato molti approcci alla vita che hanno migliorato non solo la mia vita nel presente, ma che rimarranno con me nel futuro. Non posso che ringraziarlo.